Consulenze condominiali professionali

A Legnano, in provincia di Milano, il dott. Salvatore Petrucci offre consulenze condominiali volte alla risoluzione di qualsiasi problematica immobiliare, garantendo una gestione moderna ed efficiente del condominio improntata alla trasparenza, alla serietà e alla qualità di ogni servizio.

Assistenza trasparente in tutte le questioni riguardanti gli immobili

Il dott. Salvatore Petrucci gestisce personalmente tutte le questioni immobiliari, affiancata da una rete di professionisti selezionati sulla base della loro affidabilità e professionalità. Queste figure sono indirizzate a seconda del caso e della necessità alla risoluzione di ogni tipo di incombenza, dalle questioni puramente tecniche, quali guasti e danni all’immobile, a quelle di natura fiscale, tributaria e legale, intervenendo personalmente qualora la situazione dovesse richiedere la sua assistenza e la sua consulenza condominiale diretta.

assistenza immobiliare

L’amministratore, inoltre, si occupa di tutte le pratiche riguardanti la fornitura condominiale, quali elettricità, riscaldamento, servizi di pulizia, manutenzione e giardinaggio. La trasparenza e la serietà del servizio e delle consulenze condominiali sono garantite anche dall’utilizzo del gestionale ReSys Condominio, che rende immediatamente chiara e comprensibile ai condòmini ogni singola spesa effettuata per la gestione dell’immobile.

In prima linea per ogni esigenza dei condòmini

L’impegno, la dedizione e il senso di responsabilità accompagnano da sempre tutti i servizi e l’assistenza condominiale forniti.
Il dott. Salvatore Petrucci è sempre disponibile ad assistere i propri condòmini, intrattenendo con ciascuno di essi un rapporto improntato sul dialogo e la fiducia reciproca. Solo così, infatti, è in grado di garantire un’amministrazione e una consulenza condominiale che tuteli realmente il loro esclusivo interesse nelle diverse questioni.

Mandateci una email a info@amministrazionipetrucci.it per avvalervi di una consulenza condominiale completa.