Il nostro obiettivo è quello di mettere in grado il professionista di gestire il proprio core business senza pensare alla sua infrastruttura.

Con la collaborazione di validi e professionisti siamo in grado di mantenere un’alta operatività degli studi professionali occupandoci di tutte le necessità: dal centralino alla rete, alla gestione di file server e alla gestione di servizi in cloud.



Amministrazioni Petrucci si muove nell’ottica del service management in modo da realizzare una strategia di infrastruttura tecnologica orientata sulla prospettiva del cliente e sul business.

Noi operiamo tenendo in massima considerazione il servizio che il nostro cliente offre valutando obiettivi e investimenti nei sistemi informativi tenendo conto dei risvolti concreti sul business aziendale.

Non proponiamo soluzioni con il solo obiettivo tecnologico, ma cerchiamo di stare attenti e focalizzati sulle esigenze di business questo perché siamo assolutamente convinti che la tecnologia debba dare pieno supporto e risposta al business e non viceversa.

E quali sono questi vantaggi riconoscibili?

La qualità del servizio: definire, erogare e automatizzare i servizi.
Produttività operativa: migliorare la produttività grazie all’efficienza operativa.
Costi operativi: grazie ad una efficienza superiore possiamo guadagnare un risparmio complessivo maggiore.